20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

Operativo il nuovo Punto Contarina: sarà di riferimento per i cittadini di Casale e Roncade

"Il nuovo sportello polifunzionale rappresenta un salto di qualità nel servizio reso ai cittadini, per offrire risposte adeguate alle diverse esigenze"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

punto Contarina Casale

CASALE SUL SILE - Novità per i cittadini di Casale e Roncade: è operativo il nuovo Punto Contarina in via Nuova Trevigiana a Casale, di fianco alla farmacia, che servirà tutte le utenze dei due comuni. Cittadini e attività economiche potranno accedere su appuntamento, evitando così le attese, per attivare i diversi servizi forniti da Contarina e ricevere informazioni su progetti e iniziative attivate dall’azienda. Il nuovo Punto Contarina offre degli uffici ampi e luminosi con un’adeguata sala d’attesa, magazzino e anche un angolo pensato per i più piccoli.

 “Questo nuovo sportello polifunzionale – ha dichiarato il presidente di Contarina Sergio Baldin – rappresenta un salto di qualità nel servizio reso ai cittadini, nell’ottica di offrire risposte adeguate alle diverse esigenze e migliorare la qualità offerta. Il progetto è stato portato avanti in accordo con le amministrazioni comunali ed è frutto di un’attenta riprogettazione del sistema di relazioni con il pubblico”.

Inoltre, in entrambi i Comuni è anche presente il distributore automatico di sacchetti, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, come uno sportello bancomat. Quello di Casale sul Sile è installato in piazza all'Arma dei Carabinieri; quello di Roncade è in via Vivaldi, vicino al distributore dell'acqua. “Siamo molto soddisfatti di ospitare il nuovo centro polifunzionale di Contarina che offrirà ai cittadini e alle imprese la possibilità di accedere in modo semplice e veloce ad ogni genere di servizio offerto dall’azienda”, sottolinea il sindaco di Casale sul Sile, Stefania Golisciani. “L’obiettivo del nuovo sportello, concentrando più attività in un solo luogo, sarà quello di migliorare i servizi all’utenza garantendo orari di presenza, risposte telefoniche e servizi a domicilio sempre più veloci e puntuali”, chiude il sindaco di Roncade Pieranna Zottarelli.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×