29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Operazione antidroga dei vigili di Treviso: spacciatore arrestato e 400 euro di multa al cliente

Prima multa per il cliente di uno spacciatore, fermato ieri lungo la Feltrina dopo lo scambio della droga

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Mario Conte, Andrea Gallo

TREVISO - Ieri a Treviso, per la prima volta, la polizia locale dopo aver arrestato uno spacciatore, ha sanzionato l’acquirente della droga. Per lui una multa da 400 euro. L’operazione antidroga della polizia locale è stata fatta ieri, ma lo spacciatore era seguito da diverso tempo.

Dopo l’attività di controllo l'uomo è stato fermato e arrestato lungo la Feltrina. Si tratta di un nigeriano di 30 anni, che aveva ceduto 14 dosi di cocaina a un cliente, incensurato, residente a Cessalto. Anche per lui, beccato con la droga in tasca, è scattata la multa di 400 euro.

La sanzione rientra nelle modifiche introdotte dall’amministrazione comunale al regolamento comunale di polizia urbana, ed è diventata operativa qualche girono fa.

Soddisfatto del risultato il sindaco Mario Conte: “Resto dell’opinione che la misura di multare pesantemente chi acquista o tratta sostanze stupefacenti sia un valido deterrente. Ringrazio il comandante Gallo e gli uomini della polizia locale per il grande lavoro in questa operazione. Lo spacciatore era infatti seguito da tempo e grazie all’attività di controllo è stato possibile fermarlo e arrestarlo. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti altri ovuli di cocaina. Ricordiamoci sempre che la droga fa schifo”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×