29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Ormelle, moto contro auto: una vittima

Deceduto il conducente di uno scooter 50 cc: si chiamava Simone Perin. Il mezzo è finito addosso a un'auto ferma ad un semaforo

|

|

ambulanza

ORMELLE - Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, martedì, a Ormelle. Un ragazzo in motociletta 50cc è finito contro un’auto Kia Sportage di colore bianco. Il giovane, Simone Perin, 17 anni,  è deceduto sul colpo.
È accaduto verso le 17.15 di oggi, martedì, lungo via Piave, il rettilineo tra Lutrano di Fontanelle e Tempio di Ormelle, all'altezza con l'incrocio di via Santa Maria del Palù.

Lo scooter è finito contro un'auto ferma ad un semaforo mobile perchè in zona c'è un cantiere (per la posa di vavi).  La notizia ha lasciato senza parole la comunità di Ponte di Piave. Il ragazzo frequentava le scuole superiori a Oderzo. 
Sul posto Vigili del Fuoco, Suem 118 e una pattuglia dei Carabinieri di Susegana per i rilievi di legge. La strada è stata riaperta al traffico verso le 20. 

Il sindaco Paola Roma: «La comunità Pontepiavense è vicina alla famiglia di Simone, non ci sono parole per esprimere quanto accaduto.
Voglio esprimere il cordoglio da parte mia e dell'amministrazione comunale ai genitori e tutta la famiglia».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×