29/01/2022velature sparse

30/01/2022sereno

31/01/2022foschia

29 gennaio 2022

Conegliano

OSPEDALE: RIAPRE IL 4^ PIANO

Il 30 marzo erano caduti dei calcinacci dal soffitto di un ambulatorio

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

OSPEDALE: RIAPRE IL 4^ PIANO

CONEGLIANO - Sono stati ultimati in due mesi i lavori di consolidamento del soffitto del 4° piano dell'ala est dell'ospedale civile, dove, lo scorso 30 marzo, erano crollati dei calcinacci, fortunatamente in un ambulatorio in quel momento vuoto.

Riaprono dunque giovedì 3 giugno tutti gli ambulatori e l'attività di Day Surgery qui collocate e temporaneamente trasferite in altri locali.

L'intervento di messa in sicurezza, la cui spesa complessiva è stata di 200 mila euro, ha interessato un'area di circa 1.150 m2 . Dopo aver demolito parzialmente le parti inferiori dei solai, sono stati realizzati nuovi controsoffitti in fibra minerale e in cartongesso.

“Siamo riusciti a rispettare pienamente i tempi che ci eravamo prefissati per il completamento dell’intervento - sottolinea il Direttore Generale dell’Ulss 7, Angelo Lino Del Favero -. Lo sforzo è stato notevole, sia per riorganizzare tutte le attività in altra sede che per completare i lavori in tempi così stretti, ma volevamo ridurre al minimo i disagi per l’utenza. E’ stato un esempio di grande partecipazione e coinvolgimento di tutti gli operatori”.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×