28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

"OSSERVATORIO ITALIA GIOVANI", UNA NUOVA ASSOCIAZIONE POLITICA A PIEVE

Venerdì il battesimo con il convegno su aspetti strutturali e prospettive future dell’economia veneta e nazionale

| |

| |

Pieve di soligo - Un nuovo gruppo politico si presenta.
E’ in programma per venerdì prossimo, 27 febbraio, alle ore 20.30 il primo convegno organizzato dalla neonata associazione pievigina “ Osservatorio Italia giovani”, dal titolo di bruciante attualità: “ aspetti strutturali e prospettive future dell’economia veneta e nazionale”.

L’evento si terrà a Pieve di Soligo, presso la Sala della Banca di Marostica, isola “La Roggia”, via Borgo Stolfi, n. 2, e vedrà l’intervento di alcuni tra i più autorevoli esponenti del mondo politico e istituzionale, sia locale che nazionale.
È prevista, infatti, la partecipazione – oltre che del Sindaco di Pieve di Soligo, Giustino Moro, che farà gli onori di casa – del direttore generale dell’ULSS 7, Angelo Lino Del Favero; dell’Assessore Regionale alle attività produttive, allo sviluppo e all’innovazione, Vendemiano Sartor; del senatore della Repubblica Maurizio Castro, da sempre attentissimo alle problematiche economiche in qualità, tra l’altro, di membro dell’11° commissione permanente del Senato in materia di lavoro e previdenza sociale.

“Il convegno è anche il battesimo della nostra giovane associazione – dicono Mattia Perencin e Dalle Ceste, presidente e addetto stampa di Osservatorio Italia Giovani – sarà infatti l’atto di presentazione ufficiale di quella realtà che è nata, quasi per scherzo, alcuni mesi fa e che adesso vede la luce in una serata dal tema più che mai attuale, resa ancor più importante dalla presenza di oratori di spessore”.
La manifestazione è ad ingresso libero e gratuito.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×