26 novembre 2020

Altri sport

Altri sport

A Padova Grigoletto vince il Memorial Moretto

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

|

|

bocce

PADOVA - La bocciofila Antenore Primavera presieduta da Monica Sturaro ha organizzato il “ 1° Memorial Adriano Moretto “ gara regionale serale con la partecipazione di 70 atleti delle categorie “A1 e A” tra i migliori rappresentanti società delle province di Rovigo, Verona,Vicenza, Venezia, Padova, Treviso, Verbania, Milano, Bolzano, Ferrara, Reggio Emilia,Bologna.

Le fasi eliminatorie si sono disputate presso il bocciodromo comunale di via Vermigli, 6 (Centro Tecnico Regionale della Federbocce) , le finali sabato con inizio alle ore 14,00.

La bella manifestazione ha visto contendersi l’ambita vittoria Luciano Sartor alfiere trevigiano della Concordia Moglianese di Mogliano Veneto superando in semifinale Patrik Corò e Paolo Grigoletto portacolori della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto che aveva superato Carmine D’Alia. La partita è stata è piacevole e combattuta con ottimi accosti e precise bocciate, al termine si è imposto Paolo Grigoletto . Questa la classifica finale : 1° Paolo Grigoletto (Giorgione3villese,Treviso), 2° Luciano Sartor (Concordia Moglianese, Treviso), 3° Carmine D’Alia (Bolzano,Bolzano), 4° Patrik Corò (Giorgione3villese,Trevso), 5° Tazio Sacchetto(Granzette,Rovigo), Ulisse Binda e Mauro Ferrandi (Olimpia,Treviso), Paolo Corradin (Osteria Grande,Bologna), 9° Gino Roncato (Olimpia,Treviso), ha diretto Elio Melina di Padova .

Appuntamenti
Da lunedi 26 ottobre si disputeranno le fasi eliminatorie, nei bocciodromi della bocciofila San Rocco a Vallà di Riese Pio X e Giorgione3villese a Treville di Castelfranco Veneto, del “ Trofeo Per Ripartire “ gara regionale serale con la partecipazione di 51 coppie di categoria “(B) e 44 della categoria (C), le fasi finali si disputeranno sabato 31 Ottobre con inizio alle ore 14,00 presso il bocciodromo comunale di Treville di Castelfranco Veneto, dirigerà il signor Dino Cavasin di Istrana.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Came ko in casa contro gli abruzzesi dell'Acqua & Sapone
Came ko in casa contro gli abruzzesi dell'Acqua & Sapone

Altri sport

La gara di martedì sera si è conclusa con un pirotecnico 10-9 per la squadra ospite

Came ko in casa contro gli abruzzesi dell'Acqua & Sapone

CASIER - Sconfitta decisamente ingiusta per la Came Dosson al termine di una partita incredibile che i biancoblu avrebbero quantomeno meritato di pareggiare, visto come sono stati in grado di raddrizzare una gara che all’intervallo sembrava saldamente in mano all’Acqua&Sapone.

calendario
calendario

Altri sport

Presentati oggi dallo studio Perazza: l’intero ricavato della vendita infatti sarà devoluto allo IOV, Istituto Oncologico Veneto, per aiutare i bambini colpiti da questa malattia

Ecco i calendari di Imoco Volley, Benetton Rugby e De Longhi Treviso Basket

TREVISO - Il fascino delle Pantere dell’Imoco Conegliano. I muscoli dei Leoni del Benetton Rugby. L’atletismo dei cestisti della De’Longhi Treviso Basket. Il tutto immerso in un «mood» di colore e riflessi sul corpo dei protagonisti.

Came Dosson
Came Dosson

Altri sport

La gara di sabato sera contro Eboli, giocata su buoni livelli, si è conclusa 2-2

Calcio a 5, Serie A / Pareggio interno per la Came Dosson

CASIER - Altro pareggio per la Came Dosson al termine di una gara molto combattuta contro un avversario di assoluto valore: dopo la settimana di allenamenti regolarmente effettuati i ragazzi di mister Rocha sono tornati ad esprimersi su buoni livelli.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×