23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Mogliano

Palestra "vittima" del virus: Aquafit 2.0 chiude per sempre

«E’ stata una decisione durissima e sofferta. Siamo mortificati ma dopo mesi di incertezze, notti insonni alla ricerca di soluzioni, questa è la scelta finale»

|

|

Palestra

CASIER - L’emergenza sanitaria comincia a mietere vittime: non aprirà più la palestra Aquafit 2.0 di casier.

La segnalazione è stata ufficializzata direttamente dalla pagina facebook dell’attività: «E’ stata una decisione durissima e sofferta. Siamo mortificati ma dopo mesi di incertezze, notti insonni alla ricerca di soluzioni, un numero infinito di telefonate con professionisti, collaboratori ed utenti, questa è la scelta finale».

«Questi ultimi giorni poi sono stati per noi durissimi. Dover fare i conti con la realtà e rinunciare al nostro piccolo progetto ci è costato moltissimo. Purtroppo però non è più possibile né tantomeno sostenibile continuare e la nostra avventura a Casale sul Sile si chiude qui».

 

Non è più possibile né tantomeno sostenibile continuare e la nostra avventura a Casale sul Sile si chiude qui

 


La nota prosegue: «Nel settembre 2015 abbiamo deciso di dare il via a questa avventura con entusiasmo ed energia da vendere, grazie alla forza di volontà e al supporto di tutto lo Staff che sempre ci ha accompagnati, per lavorare alla realizzazione di un piccolo sogno.

(...) Aquafit 2.0 in questi anni è stato sia un centro sportivo di eccellenza per la qualità dei suoi servizi, per la professionalità di tutto lo staff, degli istruttori e degli allenatori ma anche un posto che per noi è diventato una seconda casa grazie all’umanità e all’empatia delle persone che hanno contribuito alla realizzazione del progetto nato dall’idea di Massimo.

(...) Inutile dire come sia andato il 2020… Siamo orgogliosi di tutto quello che siamo stati in grado di realizzare e per questa grande avventura dobbiamo ringraziare soprattutto tutte le persone che hanno collaborato con noi e tutte le persone che ogni giorno venivano da noi ad allenarsi sempre con il sorriso, sia bambini che adulti».

Qui il post con l'ufficializzazione della chiusura 

 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×