PANDA VOLA NEL FOSSO: 18ENNE VIVO PER MIRACOLO
Ieri sera alle 19.30 paurosa carambola con una Golf
Motta di Livenza - Erano le 19.30 e sarebbe stato l'inizio di una sera di festa. Invece per poco non ci scappava il morto.
Ieri sera un 18enne di Corbolone di San Stino di Livenza, che stava andando a festeggiare la maturità appena conseguita, tutto avrebbe pensato tranne che di rischiare di morire.
Stava proseguendo in via Callunga a bordo di una panda di colore bianco: esattamente al confine tra Motta e Cessalto, si stava immettendo sulla provinciale Postumia, quando - all'ingresso della provinciale - è stato centrato da una golf condotta da un rumeno: la Panda è letteralmente andata giù nel fosso ed è finita in acqua (nella foto).
A questo punto, il giovane ha avuto la prontezza di afferrare il telefonino e chiamare casa.
Nel frattempo la golf aveva inchiodato e si era fermata sul ciglio, a circa 100 metri dall'impatto.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Motta, l'elisoccorso Suem (nella foto) e l'ambulanza.
Il giovane è stato trasportato con l'elicottero a Treviso per accertamenti: non è in pericolo di vita, nonostante le contusioni.
Il rumeno, che invece non aveva riportato grossi traumi, è salito sull'ambulanza con le proprie gambe per essere poi trasportato al pronto soccorso di Oderzo.
Ha rilevato l'incidente la Polstrada: fortunatamente il poco traffico ha velocizzato le operazioni di soccorso (nella foto).