20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

PANTEGANE A SOFFRATTA

Fotografate e filmate dai pendolari le pantegane che hanno preso possesso della stazione di Soffratta

| Emanuela Da Ros |

immagine dell'autore

| Emanuela Da Ros |

PANTEGANE A SOFFRATTA

VITTORIO VENETO – Pantegane in carrozza! A Soffratta una volta ci salivano i passeggeri. Oggi sono i topi a salire e scendere. Non dai treni in corsa (che qualche volta dimenticano persino di fermarsi a Soffratta) ma dalle finestre e dalle inferriate della biglietteria.

Ieri mattina ad attirare l’attenzione dei pendolari di passaggio a Soffratta sono state delle pantegane belle corpose. Indisturbate, pare che entrassero e uscissero dall’ex biglietteria. Alcune si sono messe pure in posa, si sono fatte fotografare e filmare dai telefonini che – ormai lo sappiamo – oltre a comunicare servono anche a confermare che il degrado a volte abita qui: due binari più in là del centro città.

La notizia più che soprendere ha fatto incazzare il consigliere comunale Adriano Botteon: “Possibile – ha detto Botteon – che con i 150 mila euro di utile maturati dalla Vittorio Veneto servizi non si riesca a mantenere pulita e derattizzata una stazione che è tuttora utilizzata da parecchi giovani e da diversi pendolari?”.

Grandi dilemmi.

 

foto: Franco Casini


 


| modificato il:

foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×