18 maggio 2021

Volley

Volley

Pantere in finale scudetto: si comincia sabato al Palaverde

Ecco il programma della sfida che vale il tricolore tra Conegliano-Novara, ormai un classico del volley femminile italiano

|

|

Paola Egonu

CONEGLIANO - Imoco Volley alla quinta finale scudetto della sua storia, avversaria a partire da sabato l’Igor Novara già affrontata in finale tricolore nelle ultime due edizioni disputate, 2018 e 2019.

La sfida tra Conegliano e Novara è una “classica” degli ultimi anni quando ci si gioca i grandi trofei: 2 Finali Scudetto, 1 finale di Champions, 3 finali di Coppa Italia, 3 finali di Supercoppa.

In totale 36 precedenti con 25 vittorie Imoco e 11 dell’Igor. Novara è l’avversaria più ricorrente nella storia di Imoco Volley. In questa stagione cinque le sfide tra venete e piemontesi con 5 vittorie gialloblù, 1 in finale di Coppa Italia, 2 in semifinale di Champions e 2 in Regular Season.

PROGRAMMA FINALE SCUDETTO

Gara1 Sabato 17 aprile ore 20.30 al Palaverde
Gara2 Martedì 20 aprile ore 20.30 al PalaIgor
Eventuale Gara3 Sabato 24 aprile ore 20.30 al Palaverde

Tutte le partite verranno trasmesse in DIRETTA televisiva in chiaro su RAI SPORT HD, in diretta streaming su LVF TV (in abbonamento) e in diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.6 mhz).

 

Altri Eventi nella categoria Volley

la festa
la festa

Volley

Stasera vittoria 3-1 a Macerata in gara2 di finale playoff A3: dopo il primo posto in regoular season, il salto nella seconda serie nazionale

Hrk Motta nella storia, vola in Serie A2

MACERATA - Motta vola in Serie A2 di Volley dopo la vittoria di stasera a Macerata.
 

Courtney (Foto FIVB)
Courtney (Foto FIVB)

Volley

Sostituirà Kim Hill che al termine della stagione ha lasciato le Pantere per tornare negli Stati Uniti

Megan Courtney nuova schiacciatrice dell'Imoco Volley

CONEGLIANO - Imoco Volley Conegliano annuncia di aver messo sotto contratto la schiacciatrice statunitense Megan Courtney per sostituire nello scacchiere gialloblù Kim Hill, che ha dato l’addio dopo la conquista della Champions League.
 

Aurora Poser
Aurora Poser

Volley

Scattano i play off per conquistare la Serie A2: andata domani a Modena, ritorno il 23 a Castelfranco

Duetti in campo per la serie A

CASTELFRANCO - Sarà un fischio d’inizio storico per la Giorgione Pallavolo, quello di domani alle 17 a Modena contro l’Amati Pietro.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×