29 marzo 2020

Volley

Pantere, settimana di Coppa

Imoco Volley mercoledì sera in campo al Palaverde contro Chieri

Volley

foto d'archivio

CONEGLIANO - Settimana dedicata alla Coppa Italia per l’Imoco Volley, che dopo una giornata di riposo seguita alla vittoria di Cremona con la E’ Piu’ Pomì Casalmaggiore in campionato, si allena in palestra per dare l’assalto al terzo trofeo stagionale dopo la Supercoppa e il Mondiale per Club.

Mercoledì capitan Wolosz e compagne saranno al Palaverde per i Quarti di Finale in gara secca con la Reale Mutua Fenera Chieri alle 20.30 (partita compresa in abbonamento, biglietti in vendita oggi e domani al Palaverde-Uffici Imoco dalle 16 alle 18.30 e on line sul sito imocovolley.it, sezione biglietteria).

Gli altri accoppiamenti sono Savino Del Bene Scandicci-E’Piu’ Casalmaggiore, Unet Busto Arsizio-Il Bisonte Firenze, Igor Novara-Saugella Monza.

In palio il pass per la FINAL FOUR che si giocherà sabato e domenica al PalaYamamay di Busto Arsizio.

 

fonte: imocovolley.it 
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

il palazzetto vuoto
il palazzetto vuoto

Volley

Nel palazzetto dello sport di Noventa di Piave i biancoverdi, tra i pochissimi a giocare ieri, vincono al tiebreak davanti agli spalti vuoti per l'emergenza Coronavirus

A3 / Motta supera San Donà senza pubblico

NOVENTA DI PIAVE - Motta vince il derby veneto nel palazzetto di Noventa di Piave contro l'Invent San Donà ma in un clima mai visto prima. Il match, infatti, è andato in scena a porte chiuse, come da disposizioni del Dpcm.
 

il Palaverde vuoto
il Palaverde vuoto

Volley

Gara senza storia per l'Imoco volley che supera 3-0 le lombarde al termine di una gara a porte chiuse per l'emergenza sanitaria

Le Pantere superano Brescia nel Palaverde vuoto

TREVISO - Al termine della gara le due formazioni non si scambiano il "cinque" andando sotto rete. Ma si applaudono recuiprocamente dalle rispettive linee dei tre metri. 

Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale
Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale

Volley

La Cev ha ridefinito il calendario europeo in seguito all'emergenza Coronavirus

Coppa / Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale

TREVISO - La CEV con un provvedimento che ha definito il nuovo calendario delle Coppe europee in seguito "all'escalation in Europa dell'epidemia di Coronavirus", ha comunicato stasera che è stata annullata la partita di ritorno A.Carraro Imoco Volley-Allianz Stoccarda.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×