28 febbraio 2020

Volley

Pantere, su il sipario

Domenica a Conegliano va in scena la presentazione ufficiale del roster 2019-20 dell'Imoco Volley

Volley

l'edizione dello scorso anno

CONEGLIANO - Domenica 22 settembre, in occasione della manifestazione cittadina Festa dell'Uva organizzata dall'Associazione Dama Castellana, alle 18.00 andrà in scena nel cuore della città, in Piazza Cima, la Presentazione Ufficiale dell'Imoco Volley 2019/20.

Sarà presente al completo tutta la rosa disponibile delle giocatrici campionesse d'Italia in carica (a parte le due USA Hill e Ogbogu ancora impegnate con la loro nazionale), che sfileranno sul palco assieme allo staff tecnico e societario, pronte a ricevere l'applauso e il caldo abbraccio del pubblico di Conegliano.

A seguire consueto brindisi alla locanda Mezzosale in Piazza Cima, dove sarà anche possibile ritirare le tessere di abbonamento, presentando la ricevuta d'acquisto.

Nella foto, l'edizione dello scorso anno.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Coronavirus, rinviate la trasferta di mercoledì contro Scandicci e la gara interna di sabato contro Perugia

Pantere ferme tutta la settimana

TREVISO - Le partite di Campionato Serie A1 in programma mercoledì 26 febbraio a Scandicci e sabato 29 al Palaverde con Perugia, sono state rinviate a data da destinarsi causa disposizione degli enti governativi e sportivi per l'allarme Coronavirus. Ecco in calce il testo della circolare ricevuta...

Coronavirus, rinviato il match tra Imoco e Cuneo
Coronavirus, rinviato il match tra Imoco e Cuneo

Volley

Tre le gare della massima serie fermate per l'emergenza di queste ore

Coronavirus, rinviato il match tra Imoco e Cuneo

TREVISO - La partita in programma oggi, domenica 23 febbraio, tra Imoco Volley e Bosca Cuneo è stata rinviata a data da destinarsi causa allarme coronavirus.

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Per la Carraro Imoco oggi sorteggi di Coppa: l'andata si gioca in Germania a inizio marzo

Champions, quarti di finale / Le Pantere sfideranno lo Stoccarda

LUSSEMBURGO - Si è svolto oggi in Lussemburgo, nel quartier generale della CEV, il sorteggio per i quarti di finale di Cev Champions League 2020. Si giocherà con la formula dello scontro diretto andata e ritorno (3 marzo l’andata, 12 marzo il ritorno), in palio l’accesso alla semifinale che si...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×