18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Conegliano

Paracadutisti aiutano famiglie in difficoltà

Raccolti 900 euro per i bisognosi

|

|

Paracadutisti aiutano famiglie in difficoltà

SANTA LUCIA - Il 2013 è iniziato sotto il segno della solidarietà per la sezione dell’ANPDI di Santa Lucia di Piave e soprattutto per le famiglie in difficoltà del territorio comunale. Durante l’assemblea dei soci, il presidente della sezione Gregorio Zanchetta ha consegnato all’assessore ai servizi sociali Francesca Pellegrini il ricavato della raccolta fondi promossa durante il Panevin del 5 gennaio.

 

Con l’aiuto degli “Amici del Panevin” i paracadutisti della sezione hanno raccolto le offerte con l’obbiettivo di devolverle al sostegno delle famiglie in gravi difficoltà economiche residenti nel comune di Santa Lucia di Piave. “Certamente la cifra raccolta non risolve i problemi di queste famiglie - spiega Gregorio Zanchetta - ma è pur sempre un’iniziativa che dimostra come l’associazionismo possa rivestire un ruolo importante per contribuire a migliorare la vita della comunità”. L’ammontare della raccolta fondi ha raggiunto la cifra di 900 Euro, che sono stati consegnati all’Amministrazione comunale sotto forma di buoni acquisto per generi di prima necessità.

 

“Il successo dell'iniziativa è stato merito anche del supporto degli sponsor che ci hanno fornito diverso materiale come pietanze, bevande, attrezzature per organizzare la meglio la serata del Panevin, e dei nostri concittadini che hanno risposto con entusiasmo” conclude Zanchetta.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

23/06/2021

CREARE VALORE

Per crescere e mantenere la continuità aziendale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×