20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Parafarmacia, asta deserta

La Vittorio Veneto Servizi non riesce a piazzare l’attività di Cozzuolo

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Parafarmacia, asta deserta

VITTORIO VENETO – Deserta. Si è chiusa venerdì, alle 12, l’asta pubblica per l’acquisto della parafarmacia di Cozzuolo messa in vendita dalla Vittorio Veneto Servizi spa.

 

Entro venerdì sarebbero dovute pervenire, presso la sede della partecipata del comune di Vittorio Veneto, le buste contenenti le offerte per rilevare il ramo d’azienda. La base d’asta, al rialzo, di 65 mila euro non ha fatto gola a nessuno. Ora per la Vittorio Veneto Servizi spa si prospettano due soluzioni: o bandire una nuova asta pubblica, magari abbassandone il prezzo, o procedere con una trattativa privata.

 

La parafarmacia di Cozzuolo era stata inaugurata nel 2009. La decisione di vendere era emersa dopo che erano stati vagliati i ricavi dell’attività. Seppur in crescita, 82 mila euro nel 2009, 155 mila euro nel 2010 e 129 mila euro lo scorso anno, non erano stati valutati positivamente. A ciò si aggiunge inoltre la possibilità di avviare una nuova farmacia proprio nella Val dei Fiori, là dove oggi si trova la parafarmacia.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×