18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

PARCHEGGIO E NUOVA VIABILITÀ AL CA’ FONCELLO

Iniziati oggi i lavori di sistemazione dei parcheggi nell’area del Ca’ Foncello

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

TREVISO - Sono iniziati oggi i lavori di sistemazione dei parcheggi nell’area del Ca’ Foncello che prevedono un cambio della viabilità nell’area tra via Ospedale e via Scarpa.

Da sabato prossimo l’accesso al parcheggio antistante l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso che, una volta finiti i lavori, diverrà parcheggio interno al presidio ospedaliero, sarà chiuso. A disposizione dell’utenza ci sarà l’area di sosta tra via Polveriera e via Marchesan, usufruibile da sabato quando sarà avviato il cantiere dell’area di fronte all’accesso del vecchio ospedale.

Nel fine settimana saranno attivate le barriere degli ingressi al parcheggio antistante l’ospedale, utilizzabile dal personale dotato di badge dai varchi di via Ospedale e piazzale Ospedale.

L'ospedale Cà Foncello visto dall'alto

Per quanto riguarda la circolazione, gli automobilisti che arrivano dalla tangenziale, una volta di fronte alla rotatoria in corrispondenza dell’ingresso del pronto soccorso, dovranno imboccare obbligatoriamente via Scarpa senza possibilità di svolta a destra se non per accedere alla strada chiusa nella quale si trova l’albergo e l’agenzia di onoranze funebri. Mentre da via Ospedale sarà possibile accedere solo ai parcheggi e l’accesso alle strutture ospedaliere sarà pedonale.

Per consentire l’accesso all’albergo e agli esercizi commerciali sul lato del parcheggio verso il presidio ospedaliero è stato realizzato per l’utenza un apposito accesso.

Disposizione parcheggi utenza

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×