29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

PARCO DI VIA SABIN SORVEGLIATO SPECIALE

Nuove misure di sorveglianza dopo gli atti di vandalismo

| |

| |

PARCO DI VIA SABIN SORVEGLIATO SPECIALE

Pieve di Soligo – Dopo i recenti episodi di vandalismo e anche una mezza rissa, il parco in Via Sabin sarà oggetto di interventi che permetteranno una maggior sorveglianza dell’area.

"Il luogo è molto frequentato da bambini e famiglie – commenta l’assessore alle politiche per la sicurezza Alberto Villanova – E anche per questo, valutata la situazione insieme al Comandante della Stazione dei Carabinieri, abbiamo pensato di intervenire per scoraggiare lo scorretto utilizzo dell’area e aumentarne la sorveglianza”.

“Vista la scarsa illuminazione e le difficoltà di controllo visivo di alcune parti – prosegue Villanova - abbiamo già iniziato a tagliare i rami più bassi degli alberi. Inoltre al centro del parco, precisamente all’interno della recinzione della Caserma, verrà installato un palo su cui saranno montati due fari per garantire un’adeguata illuminazione della zona centrale".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

14/02/2018

Sicurezza, nuove videocamere a Motta

Con una variazione di bilancio, previsto l'ammodernamento delle cinque videocamere già in funzione. Prossimo step, l'acquisto di ulteriori occhi elettronici

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×