05/10/2024pioggia debole

06/10/2024parz nuvoloso

07/10/2024molto nuvoloso

05 ottobre 2024

Agenda

Parco Rocca in festa

Ormai è una tradizione

Feste e folklore

dove Parco Rocca Conegliano
organizzazione Associazione culturale IdeAzione
parco rocca in festa

CONEGLIANO - Il 2/3/4 giugno torna a Conegliano per la sua quarta edizione il Parco Rocca in festa. Dopo il successo degli scorsi anni, come ogni primavera, l’evento dedica un intero weekend alla musica e al divertimento rendendo il Parco Rocca di Conegliano il cuore pulsante di questa iniziativa. Nel corso delle tre giornate si alterneranno Dj Set con Matteo Peccolo, dj AC e Alex-B e Live con Alterego Band, con la presenza fissa di un’area bimbi dotata di gonfiabili e uno stand enogastronomico, il tutto nella cornice verde di Parco Rocca situato in centro città tra Via brigata Marche e Viale Gorizia.

 

La festa avrà inizio venerdì 2 giugno dalle 15 mentre sabato e domenica inizierà alle 10. Si tratta di un’iniziativa aperta a tutti e l’accesso è completamente gratuito. L’evento, organizzato dall’associazione culturale IdeAzione, ha come scopo quello di promuovere il territorio di Conegliano e dintorni avvicinando i cittadini a questo genere di iniziative ridando vita ai quartieri in un clima conviviale, un ritrovo tra amici con un occhio di riguardo ai più piccoli. Quest’anno parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza agli alluvionati della regione Emilia Romagna. Il calendario per il weekend si può trovare nelle pagine social di riferimento (link in seguito), nel frattempo si consiglia di non prendere impegni per quei giorni!

Altri Eventi nella categoria Feste e folklore

Portobuffolè

20/10/2024 dalle 10:00 alle 12:00 - Portobuffolè (TV). Il punto di ritrovo verrà indicato nella conferma di prenotazione.

Visita guidata di Portobuffolè.

Visita guidata

S. Lucia di Piave

09/11/2024 dalle 09:00 alle 18:30 - Area Campagnata Santa Lucia di Piave

Il Medioevo tra luce e oscurità.

Svelato il tema dell'Antica Fiera 2024

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×