19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

"PARTIAMO DALLE BORGATE"

La civica "Cittadini di Farra" apre il tour elettorale

| |

| |

Farra di Soligo - “Partire dalle borgate”, questo è il moto della lista civica “Cittadini di Farra".  I canditati consiglieri infatti “scendono in strada” per presentarsi e raccogliere proposte e commenti.
“E’ con questa modalità - afferma il candidato sindaco Paolo Brugnera (in foto) - che intendiamo fin da subito dare un segnale della nostra disponibilità e volontà di stare insieme con e tra la gente”.

Se vincerà le elezioni, la lista civica di cui fa parte anche il sindaco uscente Domenico Citron, si propone di continuare gli incontri pubblici nelle diverse frazioni del paese per condividere la ricerca del bene comune e le scelte.

“Cercheremo di coinvolgere il maggior numero di cittadini per promuovere tutte quelle iniziative che serviranno per valorizzare il territorio e sostenere qualità della vita nel nostro comune”, annuncia Brugnera.

Si comincia questa sera (19 maggio) alle ore 21 con un incontro presso la trattoria “Alla baracca” a Farra. Il 20 maggio, sempre alle 21, è in programma un nuovo incontro presso l’azienda Agricola Andreola Orsola a Col San Martino.
Giovedì 21 alle 20 l’incontro è previsto a Farra presso lo spazio “Intrecci” in Credazzo e alle 21.00 presso l’azienda agricola Alterive a Col San Martino.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×