28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Passante, niente cambi alla toponomastica del casello

Casier rifiuta il cambio di nome dell'uscita di Preganziol: «Per non peggiorare il traffico»

|

|

Passante, niente cambi alla toponomastica del casello

CASIER – Il casello autostradale rimane com’è. La richiesta del cambio della toponomastica era giunta dal Comune di Treviso per il casello intermedio di Preganziol del Passante di Mestre.

 

La richiesta è stata respinta con voto unanime dal Consiglio comunale per non peggiorare la viabilità trevigiana già considerata critica.

 

Era giunta nella seduta del consiglio trevigiano del 31 marzo scorso: oggetto della domanda, la modifica della segnaletica al casello del Passante denominato "Preganziol" in "Treviso" o in "Treviso Preganziol". Sulla questione il 23 giugno 2015 si era tenuta una riunione tra i comuni di Casale, Casier, Mogliano e Preganziol con la Provincia.

 

Casier aveva segnalato l’inopportunità di modifiche alla toponomastica, pena il peggioramento del traffico nella zona tra Casier e Dosson. Da qui la decisione di rifiutare il cambio. 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

20/04/2023

Schianto tra più mezzi a Casale sul Sile

E' accaduto lungo il Passante di Mestre. L’incidente è avvenuto al chilometro 400+300 in direzione Milano, tra il Bivio A4/A27 e la stazione di Preganziol

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×