28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

PASSANTE SUD, NON SI DISCUTE

Antiga all'incontro del Ccs: la bretella non si tocca

| |

| |

PASSANTE SUD, NON SI DISCUTE

Vittorio Veneto – Dopo la Provincia, il Comune.

Ieri sera il Coordinamento dei Comitati spontanei ha tenuto alle ex Filande di san Giacomo un incontro aperto al pubblico, al quale ha invitato sindaco e assessori, per discutere delle due maggiori opere in programma a Vittorio Veneto: traforo di Sant’Augusta e bretella di Ceneda.

L’obiettivo dei cittadini organizzatisi era quello di confrontarsi, dopo la timida apertura della Provincia di Treviso sul Traforo, anche con l’amministrazione comunale. Ma Gianantonio Da Re e gli assessori invitati non hanno partecipato.

Era presente invece il presidente del consiglio comunale Ennio Antiga. Che ha messo nero su bianco la posizione ufficiale almeno su una delle due "grandi opere" vittoriesi, la bretella di Ceneda.

Antiga ha ribadito  la posizione della Giunta locale dopo che già la Provincia lo aveva chiarito: nessun passo indietro, la bretella sud si farà. Via Sotto le Rive? Certo, potrebbe essere allargata, ma non sostituirà mai il progetto del Passante sud. Ai residenti nella zona sembra non resti altro da fare che ricorrere al già annunciato ricorso contro gli esprori.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×