25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Passaporti, apertura straordinaria il 28 luglio per Questura di Treviso e Commissariato di Conegliano

Per accedere alla prenotazione dell'apertura straordinaria è necessario accedere all'agenda digitale sul sito www.passaportionline.poliziadistato.it

|

|

Passaporti, apertura straordinaria il 28 luglio per Questura di Treviso e Commissariato di Conegliano

TREVISO - Aumento vertiginoso di richieste di passaporti per viaggiare all’estero. Normalmente sono 200 circa le richieste gestite ogni giorno dagli uffici: già dallo scorso mese di maggio questo numero è quasi raddoppiato.

La polizia trevigiana ha già provveduto ad un incremento del persone degli uffici e deciso un'apertura straordinaria prevista per giovedì 28 luglio prossimo dalle 15 alle 16.30. Confermati i normali orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12, lunedì-mercoledì dalle 15 alle 16.
Per accedere alla prenotazione dell'apertura straordinaria è necessario accedere all'agenda digitale sul sito www.passaportionline.poliziadistato.it.

Si dovrà utilizzare la e-mail uffpassaporti.quest.tv@pecps.poliziadistato.it per chi abbia particolare urgenza e comprovata necessità di anticipare il ritiro del passaporto e sia già in possesso di una prenotazione.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×