Patrich Antonello è il nuovo comandante della polizia locale di Treviso
Antonello, 50 anni, in servizio nella polizia locale dal 2004, ha maturato esperienza nei comandi di Ponzano e Treviso
| Isabella Loschi |

TREVISO - Patrich Antonello è il nuovo comandante della polizia locale di Treviso. Il sindaco Mario Conte nel corso del consiglio comunale di oggi, 29 aprile, ha annunciato ufficialmente la nomina di Patrich Antonello come nuovo comandante della polizia locale di Treviso, a seguito della selezione avvenuta nelle scorse settimane.
Antonello, 50 anni, è laureato in Scienze Politiche e ha conseguito due master in Integrazione Europea e Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy. In servizio nella polizia locale dal 2004, ha maturato esperienza nei comandi di Ponzano e Treviso, ricoprendo nel tempo i ruoli di agente, ufficiale e, dal gennaio 2024, vicecomandante su proposta dell’allora comandante Andrea Gallo, scomparso lo scorso 14 marzo.
“Patrich Antonello porterà avanti il lavoro di Gallo, che ricordiamo sempre con affetto”, ha dichiarato Conte. "In questo periodo così delicato Antonello ha dimostrato le sue capacità umane e professionali e sono certo che saprà guidare gli uomini e le donne della polizia locale con impegno e capacità. Gli auguro buon lavoro al servizio della comunità trevigiana”.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo