28 febbraio 2020

Altri sport

Pattinaggio Corsa / Medaglie pesanti per Ilaria Carrer

La promettente atleta della Polisportiva Casier sale per ben tre volte sul podio nella rassegna continentale allieve di Pamplona e poi concede il bis ai campionati italiani di San Benedetto del Tronto

Altri sport

Pattinaggio Corsa / Medaglie pesanti per Ilaria Carrer

CASALE – Finisce in bellezza la stagione del pattinaggio corsa alla Polisportiva Casier.

I pattinatori trevigiani sono stati protagonisti ai Campionati Europei di Pamplona e, subito dopo, nella rassegna tricolore su strada di San Benedetto del Tronto.

In Spagna, riflettori puntati su Ilaria Carrer, salita per ben tre volte sul podio nella categoria allieve. La giovane pattinatrice della Polisportiva Casier ha messo assieme un bottino di ben tre argenti, giungendo seconda nella 100 metri sprint su strada e ottenendo il medesimo piazzamento nelle due gare di squadra, la 500 metri sprint su pista e l’Americana su strada.

Il bel momento di Ilaria, che da alcune stagioni si è ritagliata un posto tra le più promettenti pattinatrici italiane, è proseguito nella rassegna tricolore su strada di San Benedetto del Tronto, dove l’atleta della Polisportiva Casier, nella categoria allieve, si è imposta nel giro sprint ed è giunta seconda nella 100 metri sprint.

Il trio della Polisportiva Casier, composto da Ilaria Carrer, Giorgia Fusetto e Camilla Beggiato, ha poi vinto la Team Sprint, gara a staffetta (un giro con un unico cambio) di recente introduzione che in pratica ha sostituito l’Americana, uscita dal programma tricolore nel 2018.

Fusetto e Beggiato hanno anche festeggiato un podio individuale: Giorgia piazzandosi seconda nella 300 metri sprint della categoria ragazzi, Camilla conquistando il bronzo tra le allieve nella 100 metri sprint.

Guidata dai tecnici Andrea Bighin e Salvatore Miraglia, la Polisportiva Casier ha presentato a San Benedetto del Tronto anche i seniores Davide Paolì e Giacomo Serena, l’allieva Alessia Amadi e il ragazzo 12 Leonardo Spessotto (al primo impegno in una rassegna tricolore), classificandosi 19^ in una classifica di società che comprendeva ben 76 squadre.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

da sinistra: Camellato, Cecchetto, Luzza, Fedalto, Gobbo, Brugnaro
da sinistra: Camellato, Cecchetto, Luzza, Fedalto, Gobbo, Brugnaro

Altri sport

Gli Arcieri di Villa Guidini hanno conquistato il titolo italiano indoor nei padiglioni della Fiera di Rimini

Tiro con l'Arco, Zero Branco sugli scudi

ZERO BRANCO- I tredicenni Cesare Cecchetto e Riccardo Luzza ed il quattordicenne Riccardo Fedalto si sono laureati campioni italiani a squadre categoria ragazzi nella specialità Arco Nudo.

la premiazione
la premiazione

Altri sport

È stato lui il protagonista del 42° Trofeo "Celestino Geronazzo" sulle piste di discesa di Passo San Pellegrino

Sci, slalom gigante: ennesimo trionfo per l'alpino Bortolomiol

VALDOBBIADENE - Nessuno è riuscito a battere il recordman della sezione Ana Valdobbiadene: ieri, domenica 23 febbraio, l'alpino Enrico Bortolomiol, del gruppo Centro, ha vinto per la 18esima volta il 42° Trofeo "Celestino Geronazzo" sulle piste di discesa di Passo San Pellegrino.

...
foto dell’edizione 2019 della Rosa di Conegliano
foto dell’edizione 2019 della Rosa di Conegliano

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’evento che domenica 1° marzo si svilupperà lungo le strade della città, partendo e arrivando per la prima volta in Piazza Cima

La Rosa di Conegliano a quota 800 iscritti

CONEGLIANO - Quota mille si avvicina. E manca ancora una decina di giorni all’evento. Sono già oltre 800 gli iscritti alla terza edizione della Rosa di Conegliano.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×