15/06/2025velature sparse

16/06/2025nubi sparse e temporali

17/06/2025nubi sparse

15 giugno 2025

Vittorio Veneto

Paura a Vittorio Veneto, fulmine colpisce il condominio: danni ingenti

E' accaduto in via Asiago intorno alle 18 di ieri. Per fortuna non si registrano feriti

| Redazione |

| Redazione |

fulmine vittorio veneto

Paura ieri in via Asiago, a San Giacomo di Veglia, dove un fulmine ha colpito in pieno un condominio intorno alle 18, provocando gravi danni alla struttura. La saetta, particolarmente potente, si è abbattuta sul tetto dell’edificio squarciandone la copertura e causando danni anche ai piani superiori.

Come riporta il Gazzettino, il fulmine ha danneggiato parte dei muri della soffitta, facendo precipitare alcuni mattoni e aprendo addirittura un buco nel soffitto di uno degli appartamenti sottostanti. Per fortuna non si registrano feriti.

L’impianto elettrico del condominio ha subito gravi danni e numerosi elettrodomestici sono stati danneggiati. In attesa degli interventi di ripristino, sul tetto è stato montato un telo di nylon per proteggere provvisoriamente l’edificio dalle intemperie.

Il violento episodio si inserisce in un’ondata di maltempo che ha colpito tutto il comprensorio vittoriese. In particolare, ieri il Cansiglio è stato interessato da una forte grandinata.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Redazione

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×