19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

IL PD ATTACCA SCOTTA' SUL LIBRO FOTOGRAFICO A FAVORE DEI TERREMOTATI

"E' un'immensa, colossale, vergognosa, presa in giro"

| |

| |

IL PD ATTACCA SCOTTA' SUL LIBRO FOTOGRAFICO A FAVORE DEI TERREMOTATI

Vittorio Veneto - Il Pd attacca l'amministrazione per quanto riguarda il libro fotografico in vendita in municipio al costo di 10 euro da donare all'Abruzzo.

Ecco cosa si legge nel blog del Partito Democratico vittoriese: "Non c'è limite all'indecenza.
Vi prego, togliete dal sito del Comune l'accostamento tra il libro "Vittorio Veneto le ragioni di un antico orgoglio ed il terremoto in Abruzzo. Toglietelo perché è un immensa, colossale, vergognosa, presa in giro".

"Quel libro, a firma Scottà, - scrive Adriano Botteon - è stato prodotto e pubblicato con soldi pubblici e qualche contributo privato, e rilasciato a due mesi dalle elezioni, con chiaro e malcelato opportunismo elettorale".

Secondo Botteon in questo periodo di crisi "con centinaia di posti di lavoro in pericolo nel vittoriese, dopo aver tagliato i pluriennali concorsi cittadini corale e di violino, dopo aver fagocitato i futuri guadagni delle farmacie ed inguaiato le amministrazioni future con contratti derivati a futuri esborsi crescenti, in un contesto simile la giunta ha il coraggio di mettere in mostra un libro di propaganda".

"Ma chi se ne frega di avere un libro firmato Scottà da donare alle personalità in visita! -continua Adriano Botteon - Come se, tra l'altro, non ci fossero già dei bellissimi libri su Vittorio Veneto. Decidere di investire soldi pubblici in questo modo è vergognoso Ma avere il coraggio di abbinare questa operazione propagandistica con la tragedia abbruzzese è davvero troppo".

In conclusione Botteon ritiene che sarebbe meglio avere un libro contenente le malefatte di questa giunta. "Ho pronto il titolo -dice - ,Vittorio Veneto: Le ragioni di una recente vergogna'".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×