29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

"IL PDL E' CON DE BASTIANI"

Il coordinatore regionale Giorgetti pronuncia la parola decisiva

| |

| |

Vittorio Veneto – Il PDL sta con De Bastiani. Ieri sera al Teatro Da Ponte lo ha chiarito senza mezzi termini Alberto Giorgetti (in foto), coordinatore per il Veneto del Partito delle Libertà e sottosegretario all’economia.

Il deputato veronese ha sottolineato che il candidato sindaco Giorgio De Bastiani può vantare il simbolo del PDL per la sua lista e «dove c’è il simbolo del Pdl, lì c’è il Pdl. Il resto sono esperienze personali».

Il chiarimento tranchant di Giorgetti è stato pronunciato dal palco del ridotto del Da Ponte nel corso di un incontro che aveva come tema l’economia e l’imprenditoria locale.  L'intervento del coordinatore regionale ha per ora messo fine d'autorità alle polemiche sulla divisione del PDL (e della stessa ormai ex Forza Italia) nel panorama politico vittoriese.

Con lui anche il senatore Maurizio Casto, che ha reso esplicito come la scelta dei gaviani di “Forza Vitttorio”, che sostengono il candidato sindaco leghista Toni Da Re, sia in rottura con la linea ufficiale del PDL. Almeno fino al 7 giugno: dopo le elezioni si ricomincerà a lavorare di trama e ordito.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×