26 novembre 2020

Agenda

Pedemontana tinta d'autunno.

Un caleidoscopio di colori

Sport

quando 22/11/2020
orario Dalle 09:30 alle 15:00
dove Borso del Grappa
Boschi ai piedi del Monte Grappa
prezzo 15 euro a persona, 8 euro dai 6 ai 14 anni, gratis sotto i 6 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT.
info 370 1389543 - naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide

Passeggiata giornaliera lungo la Pedemontana del Grappa per immergerci negli splendidi colori autunnali e vivere la magica atmosfera di questo periodo dell'anno. Percorrerendo un tratto del "sentiero natura don Paolo Chiavacci", punteremo l'attenzione sulla ricchezza di flora e fauna tipica di questa zona. Ci lasceremo affascinare dell'incredibile varietà di semi autunnali e delle loro strategie per andare lontano e da tutti quegli animali che, in questo periodo dell'anno, li vanno a cercare per prepararsi all'inverno.

Pranzo al sacco a carico dei partecipanti.

RITROVO: ore 9.30 Sant'Eulalia di Borso del Grappa (TV), parcheggio di fronte alla pizzeria al Molinetto (via molinetto n.2)

DISLIVELLO: 300 m circa

DURATA: 5.5 ore circa (comprensive di soste)

COSTI: 15 euro a persona, 8 euro dai 6 ai 14 anni, gratis sotto i 6 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT.

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con sè una mascherina e del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

NOTE TECNICHE: Obbligatorio indossare scarpe con suola adatta a terreni accidentati. Si consiglia un abbigliamento comodo, a strati, giacca antipioggia. Utili i bastoncini da trekking. Portare adeguata scorta d'acqua, pranzo al sacco e merenda al seguito. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.


Altri Eventi nella categoria Sport

Vidor

28/11/2020 dalle 20:00 alle 22:30 - Colline Colbertaldo di Vidor (TV)

Sant'Andrea sotto la luna.

Chiaro di luna sulle colline UNESCO

S. Pietro di Feletto

29/11/2020 dalle 09:30 alle 11:30 - Parcheggio vicino la Pieve

Sul sentiero del Papa.

Passeggiata nei luoghi amati da papa Giovanni XXIII°

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×