28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Treviso

Pedofilo molesta bambino in giardino pubblico

In arresto 60enne sposato. Vittima impietrita

|

|

Pedofilo molesta bambino in giardino pubblico

TREVISO - Un uomo di 60 anni è stato arrestato dalla squadra mobile di Treviso per violenza sessuale aggravata nei confronti di un minore di età inferiore ai 14 anni. Il presunto pedofilo, che è sposato e vive a Treviso, non ha precedenti e davanti agli investigatori ha cercato di sminuire quanto accaduto ieri pomeriggio in un giardino pubblico di Treviso.

 

Secondo quanto è stato ricostruito dalla squadra mobile, l'indagato avrebbe avvicinato il ragazzino che stava giocando con alcuni coetanei e dopo averlo stretto a sé l'avrebbe baciato e compiuto atti di violenza di carattere sessuale.

 

Il piccolo, impietrito, non è riuscito a reagire e, probabilmente, l'azione sarebbe degenerata se non fosse intervenuto un genitore che aveva assistito alla scena e che aveva accompagnato il figlio al giardino pubblico. Il testimone, che ha poi chiamato il 113, ha energicamente allontanato il 60/enne che è tornato a casa, mentre il ragazzino si è rifugiato da parenti ai quali ha riferito le molestie subite. La polizia, sentiti i genitori e i parenti della vittima e anche il testimone, ha poi raggiunto il 60enne e l'ha arrestato.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

15/05/2022

BUONA DOMENICA Giù le mani... degli Alpini

All'Adunata di Rimini molestie verbali e fisiche: centinaia le denunce. Un'ombra pesante su uno dei sodalizi più amati d'Italia. Che ora ai suoi associati dovrebbe proporre corsi di educazione civica

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×