29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Penultimo appuntamento con le "Lanterne"

Successo strepitoso per l'estate serravallese

| Chiara Rover |

| Chiara Rover |

Penultimo appuntamento con le

VITTORIO VENETO - Riconfermato anche quest'anno l'enorme successo di pubblico per "Lanterne", evento che richiama ogni estate migliaia di persone nelle piazze e nelle vie della magica Serravalle.

Tutto è pronto per il sesto appuntamento di quest'edizione 2015, in programma per domani, venerdì 24 luglio, che sarà inaugurato alle ore 19 con "Eradicatrici", rappresentazione teatrale diretta e scritta da Edoardo Faianello dedicata alla violenza sulle donne, in programma all'aperto presso il Collegio Dante. Sempre alle 19 aprirà le porte in Piazza Tiziano la mostra mercato biologico "ViviBio", dedicata agli amanti del benessere, e a partire dalle 19.30 Piazza Minucci ospiterà le opere e le esposizioni di "Artisti in Piazza", appuntamento curioso e ricco di sorprese…

Imperdibile Bathduckfighter level 3, gara tra papere (di gomma!) promossa da V-Vaio, lungo i Meschietti alle ore 20. E a seguire gara dedicata ai locali per l'assegnazione del premio Paperella Dorata

Come di consueto, non mancherà la buona musica: in serata esibizione degli "Stereo Live" presso il Foro Boario e a seguire discoteca con Dj fino a tardi promossa dal Gallivm. Per l'occasione, l'osteria Semprequeo invita allo "Show Cooking", degustazione di un menù speciale a base di pesce tutto da scoprire (20 Euro). Anche Piazza Flaminio si scatenerà al ritmo di musica, e quando la fame inizia a farsi sentire, non perdete la serata "Birra a fiumi e Porchetta" proposta dal Bar al Ventennale. Ma se gradite un tocco brasiliano, siete i benvenuti presso il Ristorante Palazzo Racola. L'Osteria La Giraffa propone invece calamari fritti da passeggio accompagnati dalle note dei "Calzini Clandestini".

Ovviamente negozi aperti fino alle 22 e possibilità di visitare la Chiesetta di S. Giuseppe in Piazza Foro Boario.

Cosa aspettate? Serravalle vi aspetta numerosi!

 


| modificato il:

Chiara Rover

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×