19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Politica

'Perché Salvini merita fiducia', libro da 110 pagine bianche best seller Amazon

E' la strana storia di un best seller fuori dal comune

|

|

Libro su Salvini

ITALIA - Un libro fatto da pagine bianche che arriva in cima alla vendite su Amazon. E' la strana storia di un best seller fuori dal comune che si è fatto strada. 'Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione', il volume di Alex Green, nome d’arte dietro al quale non si sa chi si nasconda, infatti, è il più venduto nella sezione ‘Scienze Politiche’.

Il volume di 110 pagine, al prezzo di 6,99 euro uscito nel febbraio del 2019, contiene per lo più pagine 'ancora da scrivere'. ”Questo libro - spiega l’autore in una nota condita da una buona dose d'ironia - è pieno di pagine vuote. Nonostante anni di ricerche, non abbiamo potuto trovare niente da dire su questo argomento, così per favore sentitevi liberi di usare questo libro per gli appunti".

 



Dello stesso argomento

immagine della news

12/02/2024

Pagine eroiche del Veneto invaso

Attraverso la lente dei sacerdoti locali, Carlo Trabucco ci trasporta nella realtà vibrante e complessa della nostra regione

21/08/2022

BUONA DOMENICA Ultimo tango a... Helsinki

Ha suscitato scandalo un video che riprende la premier finlandese mentre balla con le amiche a una festa privata. Fosse in Italia potrebbe andare tranquillamente al Papeete o a "Ballando con le stelle"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×