20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Montebelluna

Petizione per la messa in sicurezza della ciclopedonale lungo il canale

La stradina è molto frequentata ma manca di un parapetto di sicurezza

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Ciclopedonale a Contea

MONTEBELLUNA – Quasi 200 persone hanno firmato la petizione online pubblicata pochi giorni fa da una montebellunese che chiede la messa in sicurezza della ciclopedonale lungo il canale che attraversa l’abitato di Contea.

“Sto facendo il tentativo di raccogliere adesioni per la messa in sicurezza del tratto di ciclopedonale che parte da via Contea e sfocia prima in via san Carlo per terminare in via Castellana, affiancando fra l'altro il parchetto via Monte Solder, facilmente accessibile a bambini e più grandi.

Questa stradina sterrata – continua a spiegare la signora Mariagrazia -, porta poi a scuole e consentirebbe di limitare l'uso dell'auto per raggiungere i luoghi d'interesse più vicini, in sicurezza appunto. Cerco abitanti del posto per capire se interessati”.

A quanto pare gli interessati li ha trovati visto che si era prefissata di arrivare a 200 firme e oramai la meta sembra essere vicina, ma ecco il link della petizione, per dare la propria adesione alla richiesta di messa in sicurezza della ciclopedonale.

 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×