20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

PETIZIONE NEI SUPERMERCATI PER IL LICEO GIORGIONE

Il “Firma Day Shopping” si svolgerà il 21 aprile

| |

| |

PETIZIONE NEI SUPERMERCATI PER IL LICEO GIORGIONE

CASTELFRANCO – Si sposta nei supermercati la petizione per la nuova sede del Liceo Giorgione. Con il “Firma Day” del 17 e 18 marzo si erano raccolte circa 8mila firme in due giorni. Il 21 aprile ci sarà il “Firma Day Shopping”, studenti e genitori saranno nei supermercati con i loro banchetti.

«Quotidianamente stanno arrivando al liceo i fogli compilati che sono sparsi nel territorio – spiegano Rosanna Bortolon, Tiziano Rizzi, Chiara Pierobon e Gianmarco Castellan, rappresentanti dei genitori - Infatti, molti fogli per la raccolta firme, si trovano presso farmacie, studi medici, cartolerie, bar, e in molti altri luoghi pubblici non solo di Castelfranco. Mentre molti ne stanno girando presso associazioni sportive, culturali, palestre e posti di lavoro . Luoghi dove noi genitori o studenti siamo partecipi il pomeriggio o alla sera».

«Raccoglieremo firme in centri commerciali o davanti a supermercati del territorio – spiegano sempre i genitori - In questo momento abbiamo già contattato alcune strutture che ci hanno già accordato il permesso, mentre altre andremo in questa settimana a chiedere autorizzazione». M. Cer.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×