18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Vittorio Veneto

IN PIAZZA CONTRO BRETELLA E TRAFORO

I comitati spontanei di Vittorio manifestano domani davanti al Municipio

| |

| |

Vittorio Veneto - Siederanno in piazza (o staranno belli ritti con i loro cartelli di protesta) contro la bretella di Ceneda e il traforo di Santa Augusta. I comitati spontanei vittoriesi riuniti nel neo-nato Coordinamento domani manifesteranno con un sit in  acifico davanti al Municipio di Vittorio Veneto, dalle ore 18 alle 20.

Questa azione dimostrativa è stata organizzata per continuare l’azione di informazione e di dissenso riguardo a due opere viarie che, secondo i comitati, danneggiano l’ambiente senza risolvere i problemi della mobilità.

Il Coordinamento dei comitati spontanei di Vittorio Veneto (CSS) non si arrende quindi e continua a portare sotto gli occhi delle autorità locali e di tutti la contrarietà di una parte consistente di vittoriesi al progetto di “passante sud”  a Cendeda, cofinanziato da Regione, Provincia e Comune, che dovrebbe collegare l’uscita dell’A 27 con la Statale 51 di Alemagna.

I membri dei comitati propongono invece di aprire l’autostrada A27 con un accesso diretto alla Zona Industriale di S. Giacomo di Veglia e di ricalibrare velocemente via Sotto le Rive.

 

Nella foto: Il CSS si prepara a protestare contro le scelte viabilistiche

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×