25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Piazza Santa Maria dei Battuti avrà il suo albero di Natale

A donarlo il gruppo Per Treviso

|

|

TREVISO - Un albero di Natale per piazza Santa Maria dei Battuti. Lo ha donato il gruppo Per Treviso per lanciare un messaggio in vista delle festività natalizie. "L'albero è un simbolo del Natale che abbatte tutte le divisioni. Attorno all'albero di Natale ci si raccoglie e ci si sente tutti più uniti. Insieme ai commercianti della piazza abbiamo voluto lanciare questo messaggio che è rivolto a tutta la cittadinanza". L’abete è già stato fissato al centro della nuova piazza pedonale e sabato 2 dicembre il gruppo ha invitato commercianti e ragazzi che frequentano la pizza per addobbare l'albero e accenderne le luci.  

"È un bel segnale di responsabilità che i giovani trevigiani lanciano a tutta la città. Sabato, a partire dalle ore 14,30, tutti sono invitati a lasciare un addobbo sull'albero. Un albero è un essere vivente, che cresce, e come tale confidiamo possa mettere salde radici su cui costruire un nuovo spirito comunitario, oltre la contingenza delle festività natalizie. Un messaggio di unità, di rispetto e di responsabilità per il bene della nostra città, che a partire da piazza Santa Maria dei Battuti, continui ad essere vivo nel futuro di Treviso"

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

19/11/2021

Ad Altivole si accende il Natale

Fine settimana all'insegna dello spirito natalizio, con mercatini, luminarie, spettacolo teatrale e giochi per tutte le età.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×