20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

PICCHIA CON FEROCIA LA COMPAGNA, TORNA DAL KENYA E LO ARRESTANO

L'uomo, un imprenditore edile, ha morso in faccia la donna e poi l'ha percossa

| |

| |

PICCHIA CON FEROCIA LA COMPAGNA, TORNA DAL KENYA E LO ARRESTANO

TREVISO - Arrestato a Capodanno in Kenya per aver picchiato selvaggiamente la compagna. Roberto Fulmine, 38 anni, residente a Castelfranco, è poi stato raggiunto da un provvedimento restrittivo emesso dalla magistratura trevigiana per tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e lesioni.

L'uomo, secondo quanto si è appreso, è stato arrestato ieri, domenica, dalla squadra mobile della Questura di Treviso. La vittima, una trevigiana di 29 anni, dopo mesi di violenze psicologiche e soprattutto fisiche è riuscita a denunciare nei giorni scorsi il compagno, un imprenditore edile, con il quale aveva un rapporto sentimentale all'inizio del 2011.

Sono stati per la donna mesi segnati appunto da percosse causate sempre da futili motivi e per la gelosia di lui. Per la fine dell'anno la coppia era andata in un villaggio turistico in Kenya, ma la notte di Capodanno l'uomo ha aggredito la compagna mordendola in faccia. Allontanato dal locale, l'indagato è tornato al villaggio attendendo il rientro della sua convivente che ha poi selvaggiamente percosso. La donna è riuscita a fuggire, mentre l'imprenditore è stato arrestato dalla polizia keniota chiamata dal personale della struttura turistica.

Pagata la cauzione, l'uomo è tornato in Italia assieme alla ventinovenne che, nel frattempo è stata dimessa dall'ospedale con il viso tumefatto e due dita di una mano rotte. Sulla base della denuncia della donna, la squadra mobile ha avviato le indagini, recuperando dalla polizia del paese africano il fascicolo sull'aggressione, trasmettendolo poi alla magistratura trevigiana che ha emesso un'ordine di custodia cautelare in carcere.

I due si erano conosciuti a marzo del 2011 e fin dai primi tempi l'indagato si sarebbe mostrato geloso e irascibile sottoponendo la ragazza a violenze fisiche e psicologiche. Il quadro del burrascoso rapporto è stato delineato dalla squadra mobile che ha ascoltato conoscenti e persone della coppia. Elementi che, sommati agli avvenimenti in Kenya, hanno convinto la procura trevigiana ad emettere un provvedimento restrittivo per Fulmine.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×