28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Picchia e minaccia la compagna, arrestato

I militari giunti sul posto, dopo aver verificato la situazione, hanno deciso di portare la coppia in caserma per approfondire la situazione

| Ansa |

| Ansa |

Picchia e minaccia la compagna, arrestato

VICENZA - Un uomo di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri di Valdagno e di Trissino per maltrattamenti, lesioni personali aggravate e minaccia aggravata nei confronti della convivente. La vittima è stata accompagnata in ospedale dove le sono state riscontrate delle lesioni.

I carabinieri si sono attivati dopo che al 112 era giunta una telefonata nella quale veniva segnalata una lite piuttosto accesa in un'abitazione.

I militari giunti sul posto, dopo aver verificato la situazione, hanno deciso di portare la coppia in caserma per approfondire la situazione.

Qui la donna ha riferito di essere stata aggredita e percossa per l'ennesima volta nel corso della serata, venendo anche minacciata di morte con un coltello da cucina. Sulla base degli elementi raccolti i carabinieri hanno deciso di ammanettare l'uomo e di trasferirlo nel carcere di Vicenza a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 



Ansa

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×