28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

LO PICCHIANO PER 25 EURO

Tre senegalesi hanno rapinato un marocchino in Viale Liguria

| |

| |

Conegliano - Un marocchino è stato pestato e minacciato con un coltello tra tre senegalesi che volevano rubargli 25 euro. E' successo domenica pomeriggio in Viale Liguria all'ex mamma Rosa, casetta affittata da una camerunense e trasformata in una sorta di spazio ricreativo per immigrati.
I tre senegalesi autori del gesto sono stati arrestati e dovranno rispondere di rapina: sono Dieng Fal Amadou, 47 anni, residente a Mareno e segnalato per precedenti risse, Fall Abdou Lahate, 31 anni, residente a Fontanelle e con un precedente per introduzione i merce con marchio falso, e Dieng Amsatou, 42 anni, residente a San Polo e con precedenti per lesioni, percosse e violazione del codice della strada.
I tre uomini hanno aggredito il marocchino, Rachid Maroum, 35 enne residente a Belluno e giunto nella casa di Viale Ligura intorno alle 16.30, dopo aver trascorso il pomeriggio con lui, guardando lo sport in televisione e bevendo birra.
Intorno alle 22 la vittima ha allertato la polizia. I tre senegalesi sono stati condotti nel carcere dio Santa Bona mentre il marocchino si è recato al Pronto Soccorso, dove gli sono state diagnosticate diverse contusioni.
La polizia sta ora indagando anche sulla casa di viale Liguria, in particolare per quanto riguarda l'attività di compravendita di bibite e alimenti. Probabilmente saranno adottati dei provvedimenti restrittivi per quanto riguarda l'affitto.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×