29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

PICCHIATA, RITIRA LA QUERELA

La vicenda lo scorso marzo, con protagonista una giovane coppia residente a Gorgo al Monticano

| |

| |

PICCHIATA, RITIRA LA QUERELA

GORGO AL MONTICANO – Rimette la querela e tornano a vivere insieme. Pare essersi conclusa con un lieto fine la vicenda che ha visto protagonista un 29enne di Eraclea residente a Gorgo al Monticano insieme a alla compagna 26enne.

Lo scorso marzo l’uomo era stato arrestato perché fuggito dai genitori, con la figlioletta. Dopo però aver malmenato la sera precedente la propria convivente, privandola del telefono e chiudendola in una stanza. Sembra che la situazione si trascinasse da tempo : insieme da quattro anni, nell’ultimo periodo però i litigi erano frequenti.

Quella sera di marzo ennesima litigata, con lui che chiude a chiave la ragazza, facendola uscire solo il mattino dopo per farla andare a lavorare. Lui intato prende la bambina e fugge dai genitori a Eraclea.

La ragazza denuncia tutto ai Carabinieri e finisce al pronto soccorso con un trauma cranico. I militari arrestano il 29enne nella notte. La 26enne ora però ha rimesso la querela e dunque l’uomo è stato assolto: i due sono tornati a vivere insieme.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×