23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

PING PONG, TREVISO VICECAMPIONE D'ITALIA A SQUADRE JUNIORES E UNDER 21

Terminano con 2 medaglie d'argento e 5 bronzi per la Duomofolgore i Campionati Italiani Giovanili 2011

| |

| |

PING PONG, TREVISO VICECAMPIONE D'ITALIA A SQUADRE JUNIORES E UNDER 21

TREVISO - Sono appena terminati a Terni, con 7 medaglie e qualche buona soddisfazione per la Duomofolgore, i Campionati Italiani Giovanili 2011. Specie nelle gare a squadre, infatti, i trevigiani sono riusciti a mettersi in luce, ottenendo due titoli di vicecampioni, nella categorie Under 21 con l'accoppiata Bianchin/Luini e nel Juniores maschile. In quest'ultima i trevigiani hanno schierato Federico Pavan, Matteo Descovich, Giulio Tonellato e Andrea Bortolami che, purtroppo, hanno perso nella finale con lo Sterilgarda.


Nelle gare individuali chi è riuscito a mettersi in luce ed a portare a casa un terzo posto, è Federico Pavan (nella foto) che ha però poi perso nella semifinale 1-3 con Damiano Seretti. Il giovane trevigiano è però riuscito a conquistare anche il 3° posto del doppio maschile, assieme al compagno di squadra Matteo Descovich, ed un altro 3° posto nel doppio misto con Amanda Brutti.

Nel femminile la migliore tra le trevigiane è stata Ana Sercer, autrice di un bronzo nel doppio misto Allievi, assieme a Luca Marcato, mentre Riccardo Contin ha ottenuto un altro bronzo nel doppio misto Giovanissimi, in coppia con Clarita Ferri. Un peccato perché in realtà i due si sono lasciati sfuggire d'un soffio l'argento, battuti in semifinale per 3-2 da Muletti/Delosa.


Occasioni perse invece nel doppio maschile Giovanissimi, dove Contin è uscito nei quarti di finale con Simone Mannarino, nel doppio Under 21 con Luini/Bianchin sconfitti nei quarti di finale e nel doppio Allievi femminile dove ad uscire nei quarti sono state Sofia Piovesan e Ana Sercer.
Nel prossimo week-end l'appuntamento è, finalmente, di nuovo con la serie B1dopo la lunga pausa di campionato. La squadra trevigiana, in testa alla classifica a pari merito con il Ripalta Cremasca, sarà impegnata a Monza contro il Corona Ferrea.

Sono appena terminati a Terni, con 7 medaglie e qualche buona soddisfazione per la Duomofolgore, i Campionati Italiani Giovanili 2011. Specie nelle gare a squadre, infatti, i trevigiani sono riusciti a mettersi in luce, ottenendo due titoli di vicecampioni, nella categorie Under 21 con l'accoppiata Bianchin/Luini e nel Juniores maschile. In quest'ultima i trevigiani hanno schierato Federico Pavan, Matteo Descovich, Giulio Tonellato e Andrea Bortolami che, purtroppo, hanno perso nella finale con lo Sterilgarda.

Nelle gare individuali chi è riuscito a mettersi in luce ed a portare a casa un terzo posto, è Federico Pavan che ha però poi perso nella semifinale 1-3 con Damiano Seretti. Il giovane trevigiano è però riuscito a conquistare anche il 3° posto del doppio maschile, assieme al compagno di squadra Matteo Descovich, ed un altro 3° posto nel doppio misto con Amanda Brutti.

Nel femminile la migliore tra le trevigiane è stata Ana Sercer, autrice di un bronzo nel doppio misto Allievi, assieme a Luca Marcato, mentre Riccardo Contin ha ottenuto un altro bronzo nel doppio misto Giovanissimi, in coppia con Clarita Ferri.

Un peccato perché in realtà i due si sono lasciati sfuggire d'un soffio l'argento, battuti in semifinale per 3-2 da Muletti/Delosa. Occasioni perse invece nel doppio maschile Giovanissimi, dove Contin è uscito nei quarti di finale con Simone Mannarino, nel doppio Under 21 con Luini/Bianchin sconfitti nei quarti di finale e nel doppio Allievi femminile dove ad uscire nei quarti sono state Sofia Piovesan e Ana Sercer. Nel prossimo week-end l'appuntamento è, finalmente, di nuovo con la serie B1dopo la lunga pausa di campionato. La squadra trevigiana, in testa alla classifica a pari merito con il Ripalta Cremasca, sarà impegnata a Monza contro il Corona Ferrea.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×