25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

PIZZICATE A RUBARE AL PAM, UNGHIATE E CALCI AL VIGILANTE

Arrestata una colombiana. Denunciato un 28enne per tentato furto di una crema da Coin

| |

| |

PIZZICATE A RUBARE AL PAM, UNGHIATE E CALCI AL VIGILANTE

TREVISO – Hanno riempito i borsoni che avevano con loro di generi alimentari e quant’altro, ma quando stavano per uscire hanno visto il vigilante alla porta e sono tornate indietro.

Sono state velocissime a fare il giro del supermercato e a disfarsi dei prodotti (circa 160 euro di valore) che avevano tentato di rubare, ma ormai i loro spostamenti erano stati notati. Quando hanno tentato nuovamente di uscire, il vigilante ha cercato di fermarle, ma loro hanno reagito in maniera violenta travolgendolo con una scarica di calci, pugni e unghiate.

Erano le 16,30 circa di ieri pomeriggio, a far da scenario il Pam di via Zorzetto. Immediata la chiamata al 113. All’arrivo della volante della polizia, attorno all’uomo, un 57enne, e alle due donne, due colombiane di 25 e 27 anni, si era creato un capannello di persone.

Gli agenti hanno bloccato le due straniere. Una delle due, la 27enne, la più violenta, è stata arrestata, mentre l’altra è stata denunciata. Entrambe dovranno rispondere di rapina impropria.

Un episodio analogo si è verificato da Coin. Un 28enne con un abbigliamento femminile è stato pizzicato a rubare una crema per il corpo da 55 euro. L’aveva infilata nella sua borsa e alla cassa aveva pagato esclusivamente un profumo del valore di 46 euro.

Quando è suonato l’antitaccheggio, ha tentato di rientrare nel negozio per depositare la crema, ma non ci è riuscito. Il vigilante ha chiamato la polizia ed il 28enne è stato quindi denunciato con l’accusa di tentato furto. M. Cer.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×