25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

PNEUMATICO GLI ESPLODE IN FACCIA: OPERAIO IN GRAVI CONDIZIONI

È accaduto a Bavaria di Nervesa. A Crespignaga di Maser un uomo è caduto dal tetto, mentre a Semonzo un parapendio è finito sul tetto di una casa

| |

| |

PNEUMATICO GLI ESPLODE IN FACCIA: OPERAIO IN GRAVI CONDIZIONI

NERVESA/MASER/SEMONZO – È rimasto gravemente ferito al volto in seguito all’esplosione di uno pneumatico un uomo di 41 anni. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di giovedì in una ditta di autotrasporti in via Palazzina a Bavaria di Nervesa della Battaglia. Sembra che l’uomo stesse effettuando una riparazione quando c’è stata l’esplosione. È stato trasportato in elicottero al Ca’ Foncello di Treviso.

Incidente sul lavoro, sempre nel pomeriggio, anche a Crespignaga di Maser. Un 60enne è precipitato dal tetto di un’abitazione in via Bassanese restando gravemente ferito. Anche per lui c’è stato il trasporto in ospedale con l’elicottero. Versa in pericolo di vita.

Ferito in maniera seria, anche se non rischia la vita, un 35enne buttatosi col parapendio a Semonzo del Grappa. L’uomo ha sbagliato manovra ed è precipitato sul tetto di una casa riportando fratture in varie parti del corpo. M. Cer.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×