24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

PODIO EUROPEO PER ALESSANDRA PROSDOCIMO

L'azzurra del Judo Vittorio Veneto, vince la medaglia di bronzo nell' "European Judo Cup" di Zagabria

| |

| |

PODIO EUROPEO PER ALESSANDRA PROSDOCIMO

VITTORIO VENETO - I segnali di un anno iniziato coi migliori auspici c'erano tutti. A Gennaio Alessandra Prosdocimo del Judo Vittorio Veneto era infatti arrivata terza nell'impegnativo Trofeo internazionale "Alpe Adria", mentre a Febbraio si era classificata addirittura al primo posto nel super "International Judo Trophy Vittorio Veneto".

Grazie ai buoni risultati ottenuti, e'stata quindi convocata con la nazionale italiana a Zagabria, dove si e' svolta l' "European Judo Cup"con la partecipazione delle migliori atlete del nostro continente.

Le brave e selezionate avversarie non hanno comunque intimorito Alessandra, che e' riuscita a vincere in modo netto tutti gli incontri, perdendo di misura solo l'accesso alla finale per il primo posto con la forte ungherese Szabina Gercsak.

Nel successivo incontro per il terzo posto, la "maglia azzurra" Alessandra si e' comunque affermata nuovamente, vincendo ancora una volta in modo deciso la pur brava campionessa di Francia.

La prestigiosa medaglia europea, ha cosi' aperto la strada alla campionessa del Judo Vittorio Veneto per un'ulteriore convocazione con la nazionale italiana, prossimamente impegnata nella Coppa Europa a Fuengirola in Spagna.

Nella foto Alessandra Prosdocimo sul podio Europeo

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×