25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

PONTE 2000 ALL'ATTACCO DEL SINDACO

Romano Mazzariol: «Parcheggi di serie A e di serie B»

| |

| |

Ponte di Piave - Romano Mazzariol, del gruppo politico Ponte 2000, critica fortemente la maggioranza sul sistema dei parcheggi in centro. «Ci sono infrazioni di serie A e infrazioni di serie B» dice Mazzariol. «Non è necessario essere proprietari di un’Audi Q7 per commettere infrazioni in parcheggio.

Basta una normale Fiat Punto (nella foto) parcheggiandola troppo spesso fuori dagli idonei spazi sopra il marciapiede, in adiacenza ad un posteggio per biciclette a qualche metro dall’uscita dal parcheggio e bene in vista nei pressi del palazzo Comunale.

Se poi si scopre che tale modalità di sosta è «comunemente adottata dal Primo cittadino del paese, sorgono perplessità soprattutto a coloro che sono stati colpiti dalla raffica di multe piovute su decine di cittadini, durante la serata lirica Voci del Piave tenutasi in paese qualche sera fa» dice Mazzariol.

In realtà i parcheggi a Ponte di Piave sono diventati un vero problema: in centro paese l’intervento nel piazzale all’Angelo ne ha sacrificati parecchi così come l'interdizione di un’ampia area a questo scopo dedicata, nei pressi delle scuole, con la costruzione della nuova biblioteca che sostituirà quella del centro Parise.

«In queste condizioni e dopo questo giro di vite dell‘amministrazione, per il comune cittadino è molto più facile commettere l’infrazione e dover pagare, tenendosi la magra consolazione di aver dato una boccata d’ossigeno alle oramai povere casse comunali»  conclude il gruppo Ponte 2000.

 

Foto Ponte 2000 (www.ponte2000.blogspot.com)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×