Ponte di Piave, 50.000 euro per l'illuminazione degli impianti sportivi
Il lavoro è in programma in frazione Negrisia
PONTE DI PIAVE - Sono in ultimazione i lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico dei sistemi di illuminazione esterna degli impianti sportivi di Via De Faveri a Negrisia di Ponte di Piave.
“L’intervento - ha dichiarato il Sindaco Paola Roma - ha previsto la sostituzione delle torri faro esistenti, oramai obsolete, con i nuovi corpi illuminanti a risparmio energetico. Contestualmente è stato verificato tutto l’impianto di illuminazione, al fine di garantire la sicurezza e migliorare l’attuale illuminazione del campo di calcio. Ringrazio la ditta aggiudicataria dell’appalto e comunico che l’amministrazione comunale ha contestualmente provveduto a partecipare al bando messo a disposizione per la concessione di contributi per la riqualificazione energetica sistemi di illuminazione esterna degli impianti sportivi”
“Le torri faro – spiega l’assessore allo Sport Moro – non hanno avuto, dalla loro installazione, ulteriori interventi di manutenzione ed abbisognavano di un intervento strutturale, questo è il secondo intervento nel territorio comunale, sui corpi illuminati delle strutture sportive dopo lo stadio “P. Tumiotto” del capoluogo".
La spesa complessiva dell’opera è stata di circa euro 50.000. OT
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo