01/12/2021velature lievi

02/12/2021pioggia debole

03/12/2021foschia

01 dicembre 2021

Oderzo Motta

Ponte di Piave, ecco i nuovi punti luce

L’importo dei lavori ammonta a 20.000 euro

|

|

il municipio di Ponte di Piave

PONTE DI PIAVE - Al via in questi giorni a Ponte di Piave l’installazione di nuovi punti luce. “Mettere in sicurezza le vie del paese – ha dichiarato il Sindaco Paola Roma – è uno dei principali obiettivi dell'Amministrazione comunale. Grazie alle segnalazioni dei residenti sono state individuate zone particolarmente critiche perché scarsamente illuminate nelle frazioni e nel capoluogo.

L’importo dei lavori - che ammonta a 20.000 euro - è finanziato con fondi messi a disposizione dal Consorzio BIM Piave che annualmente prevede nel proprio bilancio l’erogazione di contributi a favore dei Comuni consorziati e che l'Amministrazione comunale ha stabilito di utilizzare per l'incremento dei punti luce nel capoluogo e nelle frazioni".

“I lavori di installazione dei nuovi punti luce sono stati affidati alla Ditta Global Energy Srl di Cessalto - ha dichiarato l’Assessore Matteo Buso – ed anche questi nuovi impianti rientreranno nel piano decennale di efficientamento energetico approvato dall’Amministrazione comunale e gestito dalla società Eurogroup”.
Sono altresì in corso, ad opera della citata ditta Eurogroup, i lavori di ripristino di diversi punti luce che negli ultimi mesi sono stati oggetto di sinistri per un importo di circa 20.000 euro. Ci scusiamo fin d’ora per gli eventuali disagi che potrebbero venirsi a creare durante l’esecuzione degli interventi. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×