28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Ponte di Piave e Gorgo al Monticano, in pensione il Segretario comunale

Domenica Maccarone era in servizio in Comune dal 2014

|

|

Domenica Maccarone

PONTE DI PIAVE / GORGO AL MONTICANO - Si conclude in questi giorni l’incarico della Dott.ssa Domenica Maccarrone nella veste di Segretario comunale dei Comuni di Ponte di Piave e Gorgo al Monticano: dal 1° novembre 2022 sarà infatti collocata in pensione.

La Dott.ssa Maccarrone ha preso servizio presso il Comune di Ponte di Piave nel novembre 2014 in qualità di Segretario della Segreteria convenzionata tra i Comuni di Ponte di Piave ed Ormelle ed a fine dicembre 2014 anche del Comune di Gorgo al Monticano, con il Comune di Ponte di Piave quale capofila. Negli anni ha sempre dato disponibilità a prestare servizio anche in altri Comuni della Marca Trevigiana con incarichi a scavalco. Termina la sua attività lavorativa ricoprendo l’incarico di Segretario comunale dei Comuni di Ponte di Piave e Gorgo al Monticano.

“L’impegno e la dedizione – dichiarano il Sindaco di Ponte di Piave, Paola Roma, e di Gorgo al Monticano, Giannina Cover - hanno contraddistinto il prezioso lavoro della Dott.ssa Maccarrone. Quello del Segretario comunale è oggi davvero un lavoro complicato, perché la legislazione degli Enti Locali è molto complessa e non sarà facile trovare un nuovo Segretario comunale che ricopra questo ruolo così delicato. Nel corso dell’ultima seduta, i Consigli comunali hanno voluto ringraziare il Segretario comunale con parole di stima per la professionalità dimostrata, per l’attenzione nei confronti del personale dipendente e dei servizi ai cittadini. A nome delle Amministrazioni Comunali esprimiamo tutta la nostra gratitudine alla Dott.ssa Maccarrone per lo spirito di abnegazione e la grande responsabilità con cui ha svolto il suo lavoro a servizio delle comunità di Ponte di Piave e Gorgo al Monticano“.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×