25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

A PONTE SPUNTANO LE NUOVE VIDEOCAMERE

In centro ben quattro nuovi occhi elettronici

| |

| |

A PONTE SPUNTANO LE NUOVE VIDEOCAMERE

Ponte di Piave - Novità a Ponte: in arrivo quattro videocamere che terranno sott’occhio (elettronico) il centro paese.

«Qualche giorno fa – ha detto il sindaco Roberto Zanchetta - ho presentato ufficialmente al COSP provinciale (Comitato Ordine Sicurezza Pubblica), presenti Prefetto, Questore, Comandante Provinciale dei Carabinieri e della Guardia di Finanza - il progetto di videosorveglianza predisposto dall'Amministrazione comunale di Ponte di Piave.

Il Comandante della Polizia Municipale, Segato, ha illustrato ogni dettaglio relativo all'imminente attivazione dei quattro dispositivi che verranno installati (due nei pressi delle Scuole, uno in Piazza Garibaldi ed uno nei pressi dell'area dell'Albergo all'Angelo/parcheggio Bar Sessolo).

Con soddisfazione abbiamo ottenuto il via libera ai lavori (cominciati già ieri) essendo il nostro progetto estremamente dettagliato e rispettoso di ogni normativa, compresa quella sua privacy, perfettamente coerente anche con il progetto in itinere della Provincia.

Evidenzio nuovamente che il progetto è stato reso possibile grazie al notevole contributo (circa 11.000 €) derivante dalla spontanea contribuzione dei miei cittadini che hanno così investito il loro 5‰ in sede di dichiarazione dei redditi 2006.

Ecco come - senza tante attese romane - abbiamo attuato nel nostro piccolo e concretamente un esempio di vero federalismo fiscale» commenta soddisfatto Zanchetta.

E conclude: «Ovviamente l'integrazione economica per la rimanente parte del progetto (circa 27.000 €) è ricaduta poi sulle casse comunali ma è importante aver lanciato un messaggio ai cittadini».

 

foto: www.giannidesti.com

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

27/06/2018

In arrivo nuove 31 videocamere in città

La Giunta di Mogliano ha approvato il progetto per accedere ai fondi del Ministero dell’Interno con l'obiettivo di installare i nuovi occhi elettronici

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×