29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Portiere d'albergo aggredito e rapinato

L'episodio l'altra notte all'Hotel Floris di Mogliano. Si tratta della terza rapina in un hotel dellla città

|

|

Portiere d'albergo aggredito e rapinato

MOGLIANO - Albergo rapinato a Mogliano: è la terza volta in pochi mesi. L’episodio l’altra notte all'Hotel Floris, poco lontano dalla stazione ferroviaria.

 

Hanno atteso che il portiere rientrasse: due uomini con il volto travisato da una calzamaglia l’hanno aggredito all'ingresso. Probabilmente hanno atteso che finisse di fumare una sigaretta.

 

Il giovane portiere, un 30ene mestrino, ha dapprima opposto resistenza. I due hanno risposto con la violenza: il ragazzo è stato colpito con il calcio di una pistola, probabilmente una scacciacani. Accidentalmente è pure partito un colpo.

 

Il quale è stato udito dai clienti, una ventina quelli presenti in quel momento in albergo. Nessuno però è uscito dalle proprie camere. I due malviventi si sono fatti consegnare l’incasso, 350 euro circa, e se la sono svignata facendo perdere le proprie tracce.

 

La scena è durata non più di cinque minuti. Immediata la chiamata ai Carabinieri. Sul posto anche un’ambulanza. Il giovane infatti è stato ricoverato in ospedale, riscontrate ferite guaribili in quattro giorni.

 

Negli ultimi mesi è il terzo episodio di albergo rapinato: in precedenza ladri in azione a Villa Stucky di via Don Bosco e il Villa Foscarini lungo il Terraglio. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×