19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Poste, orario prolungato in 11 uffici della Marca

Ripristinato il doppio turno di apertura fino alle 19.05 dal lunedì a venerdì a Pieve di Soligo

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

uffici postali

TREVISO - Orario prolungato per 11 uffici postali trevigiani. A partire da questo lunedì gli uffici tornano ad operare secondo i tradizionali orari di apertura al pubblico pre-pandemia.

In particolare verrà ripristinato il doppio turno di apertura fino alle 19.05 dal lunedì a venerdì dell’ufficio postale di Pieve di Soligo. Sarà invece estesa a sei giorni a settimana l’apertura nelle sedi di Ormelle, Mosnigo, Tarzo, Paderno, Asolo, Chiarano. Sarà riaperto l’ufficio postale di Ca’ Rainati e aumentati i giorni di apertura alle Poste di Lago e Valmareno.

Poste Italiane precisa di “avere adottato tutte le misure di sicurezza finalizzate a contenere la diffusione del covid-19, come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone aperto, il posizionamento di strisce di sicurezza e stalli per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione per tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini”. L’azienda rinnova comunque l’invito a limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili. 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×