19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

PREALPI SOCCORSO PER L'HOSPICE "CASA ANTICA FONTE"

A Nove due iniziative di solidarietà domenica 24 luglio

| |

| |

PREALPI SOCCORSO PER L'HOSPICE

VITTORIO VENETO - Ritorna l’appuntamento estivo che vede sfidarsi su un campo da pallavolo le forze del soccorso a favore della solidarietà, solidarietà che quest’anno sposa la causa del comitato promotore dell’Hospice dell’Ulss 7 “Casa Antica Fonte” destinando tutti i fondi che verranno raccolti a questo progetto.

L’appuntamento con il “5° Memorial Michele Tonon”, intitolato ad un giovane vittoriese morto prematuramente per un tumore, è per domenica 24 luglio. A partire dalle 14,30 nel campo da pallavolo allestito presso la spiaggia del Lago Morto (località Nove di Vittorio Veneto) si sfideranno per la solidarietà le squadre dei carabinieri di Cordignano e di Vittorio Veneto, infermieri del pronto soccorso di Vittorio Veneto e Conegliano, vigili del fuoco di Vittorio Veneto e, naturalmente, i volontari di Prealpi Soccorso onlus, registi dell’evento. A commentare in tempo reale le imprese sul campo i giovani speaker di ViViRadio.

La solidarietà continua a partire dalle 20,00 presso i vicini Laghetti Blu. Qui, ospiti della tensostruttura dell’associazione Val Lapisina Iniziative, grande festa finale con cena, musica e premiazioni del 5° torneo interforze.

Il ricavato della cena (euro 20,00 – aperta a tutta la cittadinanza con prenotazione fino ad esaurimento posti al 349/5535037 ore pasti) e quanto raccolto nel pomeriggio verranno devoluti al progetto dell’Hospice “Casa Antica Fonte”, la struttura che potrà accogliere in un ambiente famigliare dieci malati di tumore in fase avanzata.

 

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×